Secondo la Gazzetta dello Sport, i giallorossi seguono con interesse il laterale granata rilanciato da Juric. In estate possibile un tentativo.
La Roma guarda in casa Toro per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Mergim Vojvoda, terzino destro kosovaro al Torino dall’estate 2020. Il classe ’95 è impiegato da mister Juric come riserva di Singo sulla fascia destra, ma nelle ultime partite si è ritagliato un ruolo importante anche sul versante opposto del campo, vista l’assenza di Ansaldi e le prestazioni poco convincenti di Ola Aina. E Mourinho, che sta per abbracciare Maitland-Niles (in arrivo in prestito dall’Arsenal), potrebbe puntare al kosovaro per allungare la coperta sugli esterni.
Vojvoda ha disputato finora dodici partite in campionato, mostrando una grande applicazione soprattutto nei match di dicembre, dove è stato impiegato con maggior continuità da Juric. Il suo contratto con il Torino scadrà solo nel 2024, ma è probabile che la Roma faccia un tentativo nel calciomercato estivo. Al momento dunque il kosovaro resta in granata, a giugno Vagnati e Cairo ascolteranno l’eventuale offerta.