Le pagelle di Inter Torino: Lazaro e Lovato bocciati

Milinkovic-Savic 5,5: nella prima metà di gara non deve quasi mai intervenire, se non con semplici parate. Nella seconda metà purtroppo tutto cambio, poco può sul primo gol di Calhanoglu, spiazzato dal turco anche dal dischetto.

Rodriguez 6: attento in fase difensiva, aiuta un po’ la catena di sinistra in fase di spinta (Masina sv).

Buongiorno 6: fronteggiare Thuram e Lautaro è un compito arduo, patisce un po’ la velocità del francese.

Lovato 5: fa coppia con Buongiorno nell’inedita coppia di centrali e non sfigura nella prima metà. Nel secondo tempo invece causa il calcio di rigore facendo fallo in area su Thuram.

Bellanova 6: gioca un po’ più arretrato rispetto alle precedenti uscite e non sempre riesce ad essere incisivo.

Ilic 6-: alterna grandi giocate (assist per Zapata nel primo tempo con lancio lungo) a brutti e sciocchi errori di passaggio. Preziosa però la chiusura su Thuram nel primo tempo.

Ricci 6+: gran primo tempo in cui si fa notare anche per i numerosi inserimenti alle spalle dei difensori avversari.

Tameze 5: dopo un primo tempo sufficiente, stende al limite dell’area Mkhitaryan e l’arbitra lo ammonisce. Il VAR però non ci sta e corregge in rosso la decisione precedente. Resta più di qualche dubbio, anche secondo il commento tecnico di Marelli a Dazn.

Lazaro 5: schierato più avanzato del solito, quasi a ridosso della trequarti. Disputa una partita che sa di poco e perde il sanguinoso pallone da cui nasce il gol di Chalanoglu (Vojvoda sv).

Vlasic 6: nel primo tempo è abbastanza attivo, ma non riesce mai ad incidere eccessivamente.

Zapata 6,5: nel primo tempo si ritaglia due grandi occasioni (una di testa e una coi piedi), purtroppo però non bastano per cambiare il risultato (Sanabria sv).

Juric 5,5: nel primo tempo riesce a contenere bene le iniziative avversarie schierando una quasi inedita difesa a 4. Nel secondo tempo il cartellino rosso dato a Tameze rompe i piani del Toro e apre alla vittoria nerazzurra.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!