Dai social/Il difensore francese ha postato su Instagram una foto del derby accompagnata da uno dei cori più celebri della tifoseria del Toro.
Koffi Djidji arringa i tifosi del Torino dopo la grande prestazione nel derby della Mole contro la Juventus. Il difensore francese, autore di una grande prova come tutto il reparto arretrato di Juric, ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in un momento del match dell’Allianz Stadium, corredata da una delle frasi più amate dai supporter granata: “Torino è stata e resterà granata“. Un dettaglio che non è certamente passato inosservato al pubblico del Toro sui social, che ha ricambiato una marea di commenti di apprezzamento.
Affiancato da Bremer, mattatore del bianconero Vlahovic, Djidji ha saputo tenere a bada le incursioni di Dybala e Morata, che nei 90′ raramente sono arrivati al tiro da dentro l’area di rigore. Merito anche della prova attenta ed ordinata di Ricardo Rodriguez, il terzo titolarissimo della difesa di Ivan Juric. Certo Zima e Buongiorno sono degli interessanti prospetti e hanno dimostrato di valere la categoria, ma al momento la linea davanti a Milinkovic-Savic sembra definita.