Ufficiale, Haveri è un nuovo giocatore del Catania

Ufficiale, Kevin Haveri trasferisce dal Torino al Catania in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei granata. Nella prima parte di stagione il terzino ex Rimini ha giocato in Serie B con la maglia dell’Ascoli, ma collezionando solo 6 presenze, molte dalla panchina. Per questo motivo il prestito ai bianconeri è stato interrotto e ora il terzino albanese è pronto a iniziare questa nuova avventura al Catania.

Questo il comunicato della squadra siciliana:

“Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino FC, con opzione per il riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri, nato a Shkodër, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella prima parte della stagione in corso, l’esterno difensivo ha sommato 7 presenze con la maglia dell’Ascoli, tra Serie B e Coppa Italia.

Giunto in Italia nel 2019, anno del suo esordio con l’Albania Under 19, Haveri ha conquistato due promozioni dalla D alla C: la prima con il Mantova nel 2020 e, dopo la parentesi al Campodarsego, la seconda con il Rimini nel 2022; con la società romagnola, ha disputato successivamente 25 gare in terza serie. Il neo-rossazzurro ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Lucarelli”. 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!