Rassegna stampa: il quotidiano Tuttosport celebra Ivan Juric, autentico trascinatore del Torino. E lancia un appello ai tifosi
Ivan Juric non ha mai nascosto la verità. Nel corso di tutta la stagione, nelle interviste post partita o nelle conferenze stampa, il tecnico granata ha rimarcato le grandi anomalie presenti nel mondo Torino: “Girando per la città si respira la storia, si capisce l’importanza della squadra, c’è calore attorno al club. Ma la domenica lo stadio è vuoto“. Un punto debole del club di Urbano Cairo, che in stagione è riuscito soltanto due volte a sfondare il tetto dei 10 mila paganti allo stadio Olimpico: contro la Juventus (12.073) e contro la Sampdoria (13.137). La media negli altri incontri casalinghi si aggira attorno ai 6.500 tagliandi.
Ecco perché anche Tuttosport, quotidiano sportivo torinese oggi in edicola, richiama i tifosi granata: “Il tecnico ha fatto lievitare il valore della rosa, adesso però la squadra merita lo stadio pieno“. Un appello che si affianca a quello di Juric, “mister 50 milioni“ come soprannominato dalla redazione di corso Svizzera.