Negli uffici milanesi di Urbano Cairo si è tenuto un colloquio per pianificare la prossima stagione. Dopo due ore Juric è uscito apparentemente soddisfatto
Si è concluso poco dopo le 16 l’incontro negli uffici milanesi della Cairo Communication fra il patron granata Urbano Cairo, Davide Vagnati e Ivan Juric per pianificare la prossima stagione del Torino. Il summit è iniziato verso le 13:30, quando il tecnico ha varcato l’ingresso dell’ufficio di corso Magenta accompagnato dal suo agente Giuseppe Riso. “Dopo un anno di lavoro, le mie idee sui nostri giocatori, sul calcio che dovremmo fare e sul modo di fare mercato dovrebbero essere chiare. Vedremo se siamo in sintonia” aveva dichiarato dopo il match contro la Roma l’allenatore croato, che ha chiuso il campionato a 50 punti, mai centrati finora nella sua carriera in panchina.
Come riportato da Toro News, il primo a lasciare l’edificio, intorno alle 16, è stato l’agente Riso, seguito pochi minuti dopo da Juric. Cairo e Vagnati, invece, si sono trattenuti negli uffici fino alle 17, uscendo a bordo di un’automobile senza rilasciare dichiarazioni. Segnali incoraggianti da Juric, che avrebbe commentato il summit con un fiducioso “Tutto bene“. Nei prossimi giorni si scioglieranno i primi nodi in vista della stagione che verrà, a cominciare da quello che riguarda Andrea Belotti.