Il difensore del Torino Buongiorno affida a un post su Instagram i suoi pensieri al termine della stagione: “Il mister ci dice sempre ‘Gamba forte!’
“Prima di scendere in campo ci guardiamo dritti negli occhi e urliamo, tutti insieme, ‘dai leoni’. Ci carichiamo. Diventiamo ancora più squadra di quanto già non lo siamo. Con ancora più fame, con ancora più voglia di vincere. E come dice il mister, ‘gamba forte’. Perché sennò son guai“. Sono le prime parole del post su Instagram di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e granata dalla nascita. Il classe ’99 ha concluso in crescendo il suo secondo campionato con la prima squadra, rivelandosi assieme a Ricci, Singo e Pellegri, uno dei più giovani più interessanti della rosa del Toro. Buongiorno è uno dei più piccoli dello spogliatoio, ma più di altri sa cosa vuol dire indossare la maglia granata, lui che quando giocava nella Primavera l’ha portata alla vittoria della Coppa Italia con mister Coppitelli.
“Ogni domenica, su ogni campo, sempre con l’amore dei nostri tifosi, che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine. Mai soli. È stata una stagione lunga ma piena di emozioni. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo di professionisti veri ma soprattutto di uomini, con le palle, capace di reagire e mettere in difficoltà chiunque. Un grazie speciale a tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in noi. A presto e SFT“.