Torino, nel ritiro in Austria assenti Millico, Kone, Vianni e Celesia. Ecco perché

Torino, il trequartista non figurava neanche fra i 32 convocati per il ritiro di Bad Leonfelden. E’ rimasto in città per un infortunio, ma il suo futuro difficilmente sarà granata

Il Torino è giunto ieri all’ora di pranzo a Bad Leonfelden, sede della prima fase del ritiro estivo dei granata, nell’alta Austria. Fra i 32 giocatori convocati da mister Juric per la preparazione in altura non figurava Vincenzo Millico, rientrato alla base dopo il prestito nell’ultima stagione al Cosenza in serie B. Il classe 2000, che si era messo in mostra nella formazione Primavera ormai tre anni fa, è rimasto a Torino a causa di un infortunio di lieve entità, come riportato da Toro.it. Il giocatore dovrà recuperare la forma fisica per cercare di unirsi ai compagni nei prossimi giorni, per giocarsi le sue chance di permanenza, ad oggi molto scarse.

Vincenzo Millico, trequartista del Torino

Millico non è il solo escluso dai convocati per l’Austria. Per lo stesso motivo, anche Kryeziu è rimasto in città e difficilmente si aggregherà al gruppo. Non hanno preso parte al ritiro neanche Koné – diventato da poco padre -, Vianni e Celesia. Il loro destino è lontano da Torino e dal Toro. La società nelle prossime settimane si adopererà per cercare una nuova sistemazione ai tre ragazzi usciti dalla Primavera, mai affermatisi in prima squadra.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!