Le ultime su Torino Verona

Dopo aver collezionato un solo punto in due partite, il Torino di Juric domani sera ospiterà l’HellasVerona in un match valido per la settima giornata di Serie A TIM. La squadra veneta non sta attraversando un bellissimo periodo: nelle ultime quattro partite ha ottenuto tre sconfitte e un pareggio segnando una sola rete. L’attacco gialloblu è infatti uno dei peggiori del campionato, superiore per numeri solo a quello di Cagliari, Empoli ed Udinese. Discorso diverso per la fase difensiva, dove l’Hellas, con sei reti subite, ha la terza miglior difesa della Serie A. I gialloblu rispetto al Toro hanno subito un gol in meno, ma i granata ne hanno realizzati due in più.

Juric, oltre a Djidji, Zima e Popa, dovrà fare a meno anche di Buongiorno, uscito anzitempo nella sfida di mercoledì per un problema muscolare. Al suo posto ci sarà Sazonov. In mezzo al campo potremmo rivedere dal 1′ la coppia Ilic – Ricci, con Tameze che partirebbe dalla panchina. Grandi dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo, l’unico che sembra sicuro di un posto da titolare è Duvàn Zapata. Alle sue spalle ballottaggio a cinque con Sanabria, Vlasic, Seck, Radonjic e Karamoh che lottano per due maglie da titolari. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere Seck e Vlasic a partire dal 1′.

Baroni dovrà valutare le condizioni di Braaf, Doig, Cabal, Mboula e Djuric. Al momento è difficile che uno di questi cinque possa essere convocato per la sfida di domani. In attacco il tecnico italiano schiererà con ogni probabilità l’ex granata Federico Bonazzoli e alle sue spalle Duda e NGonge. In mezzo al campo spazio al duo Hongla – Folorunsho.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!