Vanja: 6,5 Salva i suoi dal possibile 2 a 0 con una bella parata sul colpo di testa di Abraham nell’unico intervento della sua partita.
Djidji: 6 E’ in costante proiezione offensiva per gran parte del primo tempo e serve un buon cross per Belotti. Attento in fase difensiva. (Dal 46′ Zima: 6 Entra bene, deciso e propositivo)
Bremer: 6,5 Ennesima grande prova per il centrale brasiliano. Perde solo un duello di testa su calcio d’angolo con Abraham, ma per il resto non si fa mai superare.
Buongiorno: 5 Sul gol della Roma si è perso la marcatura di Abraham. Ingenuo a causare il rigore che è stato poi annullato per fuorigioco. Rimandato. (Dal 77′ Baselli: s.v.)
Singo: 6,5 Nel primo tempo compie un grande recupero in velocità su Zaniolo. Effettua alcuni cross interessanti e le sue accelerazioni sono sempre pericolose.
Lukic: 6 Prova di sostanza per il serbo che lotta e smista moltissimi palloni.
Pobega: 6,5 Ha concluso alto dopo una bella azione di squadra. Ha dimostrato ancora una volta il suo strapotere fisico e la sua tecnica nel palleggio. Ha concluso la gara giocando da terzo di difesa.
Vojvoda: 5,5 Dietro non rischia ed è bravo a chiudere su Perez, ma in fase offensiva deve fare qualcosa in più. (Dal 77′ Zaza: s.v.)
Praet: 5,5 Dal belga ci si aspetta qualcosa in più. Deve riuscire ad essere più incisivo e continuo. (Dal 77′ Pjaca: s.v.)
Brekalo: 6 Ha provato ad impensierire Rui Patricio con un buon tiro da fuori. Si è mosso molto sul fronte offensivo e ha dialogato molto con i compagni. Il Toro deve continuare a puntare su di lui.
Belotti: 6 Ha lottato contro i centrali avversari e a tratti si è visto il suo strapotere fisico dei tempi d’oro. Peccato per il serio infortunio muscolare che l’ha costretto ad uscire. (Dal 79′ Sanabria: s.v.)