L’arbitro Marchetti fermato per 2 turni dopo Torino Fiorentina!

Come viene riportato da Calciomercato.com, dopo gli errori evidenti di ieri in Torino Fiorentina, sono ore complicate per Matteo Marchetti. La direzione di gara molto discutibile di ieri ha obbligato il designatore Rocchi a prendere dei provvedimenti.

Per Marchetti lo stop dovrebbe essere di ‘soli’ due turni, più dura la ‘punizione’ per Di Bello. L’arbitro che ha espulso tre giocatori della Lazio potrebbe tornare a dirigere una gara addirittura a maggio. Un brutto e lungo stop per lui. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, di lui nelle segrete stanze della CAN e dell’AIA si parla come di ‘un arbitro finito‘.

4,6 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “L’arbitro Marchetti fermato per 2 turni dopo Torino Fiorentina!”

  1. Mariani, Chiffi, Doveri, Fourneau e Massimi fermati da Rocchi dopo errori contro il Torino: quest’arbitro è il quinto quest’anno. Si può veramente dire che ci sia della recidiva. Questo sistema non funziona doppiamente in quanto i danneggiamenti sui punti avuti non vengono recuperati se non da altre squadre nell’occasione fortunate. Devono studiare il modo di recuperare gli errori lampanti, al limite a posteriori partita con l’analisi del referto arbitrale e sua rettifica da parte di un organo superiore che lo riesamina. SE SI VUOLE SI PUO’, ma i soliti non vogliono? Cairo inizia a fare la proposta, al limite con Lotito…….cosa aspetti?

I commenti sono chiusi.