
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 20, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Cremonese Image shows: Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Us Cremonese, on 20 February 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
Così il tecnico granata in conferenza stampa, ha presentato la sfida di domani contro il Sassuolo:
“Qualcuno ha recuperato bene da giovedì, qualcuno un po’ meno. Domani facciamo un po’ d rifinitura e mi schiarirò le idee su chi far giocare. Il Sassuolo è una squadra completa, di grande qualità hanno tre attaccanti di grande valore. Sono difficili da affrontare, con loro abbiamo spesso fatto buone partite ma non sempre abbiamo fatto risultato”
“Quando vedo certi allenamenti sono convinto che la strada sia quella giusta, poi si possono avere episodi negativi. Dalla partita contro l’Inter credo ci sia stata una svolta, ho visto cose buone, poi la partita contro il Frosinone è andata male, dobbiamo avere la forza di ribaltare la situazione”.
Su Vlasic:
“E’ un ragazzo splendido a livello di lavoro, siamo tutti convinti che migliorerà e si sbloccherà, l’altro giorno ha sforato il gol ma siamo convinti che tornerà devastante. In questa posizione di mezzala può fare bene, questo ruolo lo può aiutare. Vlasic è impeccabile come lavoro, ha questa voglia di dimostrare e di fare, siamo tutti convinti che farà bene. Uno che lavora così troverà benefici di questo lavoro”.