Dionisi: “Contro il Toron non ci sarà Henrique, domani partita difficile”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Torino. Domani alle 20:45 appuntamento contro la formazione di Juric.

“Henrique non sarà della partita, sapevamo che i pochi giorni tra una partita e l’altra non sono dalla sua parte e non so se rientrerà per la prossima.

Sul Torino:

“Due squadre che hanno un’identità diversa, che hanno dimostrato di meritare negli anni quello che hanno ottenuto e che vogliono fare un campionato positivo. Noi davanti abbiamo una squadra come il Torino che ci ha reso sempre la vita difficile, così è stato sempre da quando ci sono, e domani sarà una partita difficile proprio perché il Torino è una squadra ostica, fisica, si è rinforzata perché è una realtà importante che ha fatto molto bene l’anno scorso e vuole confermarsi. Anche noi veniamo da un momento di risultati meno positivo ma ci sono dei momenti e se non accetti il momento che vivi e vuoi di più poi nel modo sbagliato non ne vieni fuori. Abbiamo le qualità per emergere, ovvio che confermarsi non è la cosa più semplice. Domani la partita sarà difficile, dovremo andare là con grande determinazione perché solo le nostre qualità non basteranno”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!