Cagliari nel caos, Giulini e Caressa litigano in diretta su Sky

Dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B, polemiche e nervosismo tra il presidente rossoblu Giulini e il padrone di casa Caressa con i toni che si sono alzati.

“Le indiscrezioni sulla cessione fanno male. Sono false e arrivano nella settimana già importante dell’anno. C’è sicuramente gente, anche qui in studio da voi, che ha detto che Capozucca era già al Genoa, un altro che dava ad Agostini l’1% di restare allenatore del Cagliari. Penso che un po’ di gente non ci abbia voluto bene in questa settimana”.

“Guarda Caressa, a te non rispondo perché sei stato il primo a farci un’infamata. Non ho niente da dirti. Settimana scorsa, senza verificare, hai dichiarato che il Cagliari stava passando di proprietà e il sottoscritto stava cedendo”. A quel punto il volto noto di Sky ha voluto chiarire il suo intervento, con fare altrettanto deciso: “Ho riportato una notizia che mi era arrivata ed era stata verificata dai nostri giornalisti. Non è un’infamata. Se ritiene che l’informazione sia un’infamata, mi spiego tante cose che non sono andate quest’anno”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!