Pubblicità

Clamoroso retroscena: “Cairo è stufo vuole vendere ma…”

La frattura tra tifoseria e società continua ad allargarsi, ma secondo Ciccio Graziani la situazione in casa Torino potrebbe anche portare, un giorno, alla cessione del club da parte di Urbano Cairo. L’ex attaccante granata, intervenendo sul delicato momento che vive l’ambiente Toro, ha raccontato alcuni colloqui avuti direttamente con il presidente.

«Ho parlato più volte con Cairo – ha spiegato Graziani – e mi ripete sempre che questa contestazione continua penalizza sia lui che la squadra. Così non si può andare avanti a lungo».

Secondo l’ex campione del mondo, il presidente sarebbe ormai stanco del clima che si respira attorno al Torino: «Mi ha detto chiaramente: “Sono stufo di questa continua contestazione che penalizza me e il gruppo. Ma se nessuno si presenta concretamente per comprare, cosa dovrei fare? Regalare il Toro?”».

Parole che aprono anche ad uno scenario futuro legato alla possibile vendita del club. Graziani, infatti, ha sottolineato come Cairo non abbia mai chiuso alla cessione: «Va considerato il valore del brand Torino. Se arrivasse qualcuno con la voglia e soprattutto la forza economica per portare avanti il progetto, io penso che questa società potrebbe essere venduta. Cairo non ha mai detto che non venderà, anzi. Ho quasi la sensazione che, per il bene suo e del Torino, abbia anche voglia di farsi da parte. Ma il problema è sempre lo stesso: se non arriva un acquirente serio, come si fa?».

Infine, Graziani ha lanciato anche un messaggio ai tifosi: «Hanno tutto il diritto di chiedere di più, però il Torino ha bisogno della sua gente. Lo stadio deve tornare a riempirsi sempre».

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *