Calciomercato: in dirittura d’arrivo Vlasic, si sblocca anche Miranchuk

Calciomercato: in via di definizione l’affare che porterà il croato del West Ham in granata. I dettagli

Il Torino dà finalmente la sterzata decisiva al suo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe in chiusura l’operazione Nikola Vlasic, che arriverà dal West Ham in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il trequartista croato guadagnerà uno stipendio di 2.5 milioni di euro netti, che sarà coperto per la maggior parte dal club di Urbano Cairo.

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, Ivan Juric avrà così il sostituto di Brekalo, tornato al Wolfsburg al termine dell’ultima stagione. Vlasic, croato come l’ex numero 14 e il tecnico granata, ha giocato 19 partite nell’ultima Premier League, contribuendo con un gol al piazzamento al sesto posto e alla semifinale di Europa League. Secondo Sky Sport UK già domani potrebbe essere il giorno dell’arrivo in Italia del classe ’97, per svolgere le visite mediche a Torino.

Novità per Miranchuk: la trattativa si sblocca: possibile doppietta sulla trequarti granata

Nikola Vlasic potrebbe non essere l’unico arrivo sulla trequarti del Torino. Secondo Sky Sport e Gianluca Di Marzio, si sarebbe sbloccata nuovamente la pista che porta a Aleksej Miranchuk, in uscita dall’Atalanta. Come vi avevamo raccontato su queste pagine, Gasperini aveva bloccato la partenza del russo probabilmente preoccupato per l’inserimento del Sassuolo nella corsa a Pinamonti. Con l’ufficialità dell’arrivo di Lookman in nerazzurro e un altro potenziale acquisto nel reparto offensivo, lo spazio per Miranchuk si ridurrebbe ulteriormente. Ecco perché il Torino potrebbe tornare forte sul giocatore, che solo una settimana fa sembrava pronto a vestire il granata.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!