Cairo su Bremer: “Lo venderò con un’offerta adeguata. Ma se Skriniar vale 70 milioni…”

Il presidente del Torino alla presentazione dei palinsesti La 7: Nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano

Il presidente del Torino Urbano Cairo non molla e rilancia. Per lasciar partire Gleison Bremer, stella indiscussa della squadra granata premiato come miglior difensore dell’ultima Serie A, non basteranno 25 milioni. Intercettato dai giornalisti alla presentazione dei nuovi palinsesti di La 7, il patron alessandrino ha detto: “Bremer è straordinario, gli ho detto che fosse arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. C’è un prezzo giusto per lui? C’è, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e gli ho chiesto: ‘Ma se quella squadra X avesse Bremer, a quanto lo venderebbe?’ Mi ha risposto: ‘A una cifra maggiore di quella attualmente proposta’. Nel mercato tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar, un grande giocatore che non discuto, credo che Bremer, che è due anni più giovane, valga più delle cifre che circolano“.

Gleison Bremer (Torino FC) looks on

Cairo: “Voglio accontentare Bremer, gli ho fatto una promessa. In genere le mantengo”

Cairo ha poi continuato: Da parte mia c’è la volontà di accontentarlo nel momento in cui la proposta sarà quella giusta. Gliel’ho promesso, ma non gli ho detto che andrà di qua o di là. Ho venduto molti giocatori, non li trattengo a tutti i costi. In questo momento però bisogna rendersi conto che Bremer è il giocatore più quotato. A lui ho fatto una promessa e generalmente le promesse le mantengo”. E su Casadei, che potrebbe rientrare nella trattativa con l’Inter: “Non lo conosco se non per averlo visto pochi minuti. Non parlo di giocatori di altre squadre, ma mi dicono che sia un giovane bravo”.

Urbano Cairo (Torino FC owner) looks on the pitch
4,9 / 5
Grazie per aver votato!