Tra “momento fatidico” e tripletta: Andrea Belotti

Belotti si è reso protagonista al Castellani segnando una tripletta da subentrato, intanto il “momento fatidico” è quasi giunto…

📝 Bonfanti Tommaso

Andrea Belotti, entrato al 71^ minuto della trasferta di Empoli (fino a quel momento in svantaggio per 1-0), con due rigori e un goal su azione si è portato a casa il pallone del match portando alla vittoria i granata per 3-1.

Mancano ancora 3 partite alla fine del campionato e la questione riguardante il rinnovo del Gallo è ancora un mistero: Belotti ha sempre detto di voler prima concludere la stagione al meglio con il Torino per poi pensare al contratto.

Ormai però il ”dado è tratto”: come ha detto il mister Juric in un’intervista: ”[…] penso che essere a 50, 47, non ti cambia la vita, ti cambia la vita se fai qualcosa di importante”. Perciò il “momento fatidico” è quasi giunto: il capitano granata dovrà scegliere se continuare il suo percorso col Torino o cercare ”successo” in un’altra squadra.

Intanto però Belotti continua a fare il possibile per questo Torino, cercando sempre di dare il massimo nonostante i diversi infortuni che purtroppo lo hanno colpito nel corso di questa stagione.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!