Allarme Covid nel Torino: altri tre giocatori positivi al tampone. Sospeso l’allenamento

Il comunicato/Il Torino ha pubblicato una nota sul sito ufficiale: altre tre positività al Covid, salgono a 7 i casi nello spogliatoio. A rischio la partenza per Bergamo.

I test di ieri sembravano scongiurare qualsiasi rischio, ma i risultati dei tamponi di oggi non lasciano speranza: nello spogliatoio del Torino FC è scoppiato un focolaio Covid, il secondo dopo quello che un anno fa condannò i granata a partire per Crotone senza 11 giocatori. Il club ha da poco comunicato la positività al tampone molecolare effettuato stamattina di altri tre elementi del gruppo squadra.

Salgono a sette i casi totali rilevati dal rientro dalle vacanze natalizie. La società non ha rivelato l’identità di nessuno dei sette soggetti positivi, vaccinati e isolati. E ora anche la trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, in calendario per il 6 gennaio, rischia di saltare. In attesa di nuove comunicazioni da parte dell’Asl, il Torino ha sospeso l’allenamento pomeridiano al Filadelfia e il gruppo squadra si trova in quarantena fiduciaria.

Stadio Filadelfia di Torino

La nota del club

Il Torino Football Club comunica che 3 elementi del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 nello screening eseguito in data odierna. La Società ha informato le Autorità sanitarie competenti e sospeso l’attività odierna.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!