20 Marzo 2025

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 20, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Cremonese Image shows: Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Us Cremonese, on 20 February 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Nikola Vlasic of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

A che punto siamo per il possibile ritorno di Nikola Vlasic al Torino. Segnala Tuttosport: “il trequartista croato tornerebbe volentieri sotto la Mole, sarebbe ben lieto di lavorare ancora con Juric e sta spingendo, insieme al suo agente, per far in modo che la trattativa si concluda al più presto, anche se c’è ancora distanza tra le due società (già un anno fa la sua volontà era stata determinante per il buon esito della trattativa con il Torino e in casa granata si spera che possa andare in maniera simile). Il problema è che gli inglesi non sono per ora intenzionati a valutare offerte inferiori ai 13 milioni di euro”.

4,7 / 5
Grazie per aver votato!