Il trequartista in prestito alla Salernitana dal Torino è tornato a parlare del match di sabato scorso: “Dispiace aver perso, abbiamo giocato alla pari con il Toro”
Simone Verdi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com, tornando sulla sconfitta della sua Salernitana contro il Torino: “Era una partita molto importante per noi e penso che la differenza di classifica in campo non si sia vista. C’è rammarico, perché volevamo fortemente una vittoria che avrebbe riacceso le speranze e invece siamo stati sconfitti. Dobbiamo ripartire dalla prestazione e ripeterla anche nella trasferta di Roma“.
Sul Torino, proprietario del suo cartellino, il trequartista ha detto: “Conosco bene la metodologia di Juric nel preparare le partite, perciò non mi sono sorpreso. Quando si ha una posizione di classifica tranquilla si riesce a scendere in campo con la testa e le gambe più libere, quindi non sono stupito della prestazione del Torino“. E su Juric, con cui non è mai nato un grande feeling: “Non ho giocato per dimostrare qualcosa a lui, eravamo entrambi concentrati sul bene delle rispettive squadre. Ci siamo salutati e basta. Mi dispiace solo di non aver portato a casa dei punti che ci sarebbero serviti“.