Una cessione di un big per i riscatti di Vlasic e Miranchuk!

Nikola Vlasic of Torino Fc celebrating with team mates after a goal during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Uc Sampdoria, on 09 November 2022, at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy Photo Nderim Kaceli

Come riferito da calciomercato.com, la dirigenza granata ha come obiettivo, quello di cercare di riscattare i due giocatori di maggiore qualità in rosa, ovvero Vlasic e Miranchuk.Da parte dei due giocatori poi, c’è l’intenzione di continuare in maglia granata perchè con Juric si trovano bene. La strada percorribile per reperire i fondi necessari per il riscatto di entrambi, è la cessione di qualche big.

In questo caso il principale candidato alla partenza è il difensore olandese Perr Schuurs che, dopo questa prima ottima stagione in maglia granata, ha attirato su di se, l’interesse di diverse società, sia in Italia che all’estero. A questo punto, come riferisce il sito, Cairo potrebbe ripetere l’operazione fatta un anno fa con la partenza di Gleison Bremer alla Juventus. 

Fonte: Calciomercato.com

4,9 / 5
Grazie per aver votato!