Rassegna stampa/Il quotidiano torinese svela l’offerta degli inglesi per i due gioielli del Torino. Che torna su Joao Pedro
E’ sempre calciomercato, soprattutto se hai in rosa due giovani talentuosi del calibro di Bremer e Singo. Il cellulare del ds granata Davide Vagnati squilla già da mesi, tutte le big d’Europa hanno ormai messo nel mirino il difensore brasiliano letteralmente esploso in questo campionato. Per Bremer si è parlato degli interessamenti di Real Madrid, Bayern Monaco, Juventus Milan e Inter, che sembra la più vicina a un accordo con il giocatore. Ma nelle ultime ore si è affacciato alla finestra anche il Tottenham di Antonio Conte, che punta a rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, il club londinese avrebbe messo sul piatto circa 50 milioni per aggiudicarsi entrambi i calciatori granata: “Bremer + Singo, assalto Tottenham: sul piatto 50 milioni di euro“.
Una cifra allettante per Cairo, che però sembra intenzionato ad attendere l’estate per scatenare una vera e propria asta, almeno per quanto riguarda il centrale. L’esterno destro ivoriano, invece, non è riuscito complici i vari infortuni a migliorare nettamente rispetto alla passata stagione e se anche per lui le offerte non mancano, il Toro potrebbe valutare di tenerlo in rosa anche l’anno prossimo. In entrata il club di Via Arcivescovado potrebbe nuovamente bussare alla porta del Cagliari per Joao Pedro, conteso anche dalla Fiorentina. Ma tutto dipenderà dal futuro di Belotti, nuovamente infortunato.