Toro: Le ultime su Zapata

Toro: Le ultime su Zapata

Come sta Zapata? Quando tornerà a disposizione di Juric? Punto interrogativo sulle condizioni fisiche del centravanti colombiano. L’ex Atalanta, fermo ai box per un problema muscolare, sarà valutato con estrema calma nel corso della settimane. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo: Zapata potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo squadra già nei prossimi giorni.

Lo staff medico granata monitorerà la situazione molto attentamente. Nessun rischio e massima prudenza. Non è escluso che Zapata possa svolgere lavoro differenziato fino a giovedi per poi valutare la sua possibile convocazione in vista della sfida contro il Lecce, match valido per la 10^ giornata di Serie A.

Juric spera di potere recuperare il suo centravanti: escluse lesioni e problemi muscolare di gravi entità, ma il recupero del centravanti colombiano procederà con estrema calma e cautela per evitare forzature, possibili ricadute, o addirittura eventuali peggioramenti. Sono attese novità già nel corso dei prossimi allenamenti. Trapela una sottile ondata di ottimismo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!