Sondaggio: quale portiere fareste giocare nelle ultime tre partite?

Sondaggio/L’errore di Berisha contro l’Empoli ha riacceso le critiche dei tifosi. In vista delle partite contro Napoli, Verona e Roma chi schierereste?

Quello del portiere si è rivelato uno dei problemi più gravi del girone di ritorno del Torino. Da quando è guarito dal Covid lo scorso gennaio, infatti, Milinkovic Savic ha iniziato a calare nel rendimento, fino a perdere il posto da titolare in favore di Berisha. L’estremo difensore kosovaro si è fatto trovare pronto, sfoderando parate decisive contro Inter, Milan e Salernitana, che hanno permesso ai granata di portare a casa cinque punti. Il primo errore, evidente, del n°1 è stato contro il Genoa, un’uscita a vuoto che ha spalancato la porta a Portanova ed è costata la partita agli uomini di Juric. Non convincono neanche il posizionamento di Berisha in occasione del gol di Immobile in Lazio-Torino, che ha ristabilito la parità al 90′, e il tuffo maldestro con cui il portiere non è riuscito a evitare il gol di Zurkowski.

Etrit Berisha (Torino FC) gestures

SONDAGGIO – In vista delle ultime tre partite di campionato, Juric potrebbe prendere in considerazione l’idea di sperimentare soluzioni nuove, a cominciare dalla porta. Con quarantasette punti in classifica e la salvezza in tasca da due settimane, non è da escludere che il turnover favorisca il giovane Gemello, impiegato fin qui soltanto contro la Fiorentina (4-0). Voi che scelta fareste? Votate nel sondaggio all’interno delle nostre storie Instagram! (@mondotoro_official)

Antonio Sanabria (Torino FC), Etrit Berisha (Torino FC) and Daniele Baselli (Torino FC) greet fans
5,0 / 5
Grazie per aver votato!