Passo indietro di Bellanova, sorpresa Sazonov, nuovamente le due punte?

Il Torino di Juric cade all’Olimpico contro la Lazio, decisive le reti di Vecino e Zaccagni. I granata sono stati in partita, a tratti dominando, fino al primo gol dei biancocelesti, poi minuto dopo minuto hanno smesso di giocare ed essere aggressivi, anche per la stanchezza dovuta alla partita di qualche giorno fa con la Roma, concedendo ai biancocelesti la seconda rete e alcune occasioni per la terza. Migliore in campo per la formazione granata è l’esterno Valentino Lazaro: appoggia sempre l’azione anche se non riesce ad essere sempre preciso. Nella ripresa va vicino al gol con un tiro al volo su cross di Bellanova. L’austriaco si rivela provvidenziale nella propria area, anticipando Immobile sul più bello nel finale di 1° tempo. Sufficiente anche Sazonov che subentra nel primo tempo dopo l’infortunio di Buongiorno e riesce a contenere alla grande l’attaccante della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile.

Il peggiore in campo è stato Raoul Bellanova: spinge poco, si perde Vecino nel primo gol biancoceleste e perde il duello in velocità con Zaccagni che realizza il 2-0. Negativa anche la prova del ‘tridente’ offensivo: Vlasic e Sanabria si vedono pochissimo mentre Zapata fatica molto a tenere i palloni che nelle precedenti gare aveva tenuto con facilità e non approfitta di due palle vaganti in area biancoceleste durante il primo tempo.

Il risultato non è l’unica cosa che rattrista i tifosi granata: Alessandro Buongiorno è uscito anzitempo per un problema muscolare. Nelle prossime ore si avranno novità in merito. Voi schierereste ancora Zapata assieme a Sanabria❓

4,9 / 5
Grazie per aver votato!