Parla Pobega: “Il Milan? Ora posso dire solo una cosa”

Il centrocampista granata in prestito dal Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport,queste le sue parole:

Sappiamo benissimo che il mister ci tiene a chiudere il campionato in crescendo e in una posizione di classifica che testimoni anche in termini di punti i nostri progressi. Quindi in questo finale che ci riserva Napoli, Verona e Roma, il nostro sforzo, il nostro impegno, saranno spinti al massimo. Ma del resto si è visto con l’Empoli che la squadra non molla mai ed è in grado di fare risultato anche contro avversari fortissimi».

Milan da scudetto? «Non nego che sarei molto felice di un eventuale scudetto, ho tanti amici al Milan e la scorsa estate ho conosciuto anche i metodi di lavoro di Pioli, per cui gli auguro senz’altro ogni bene. Ma, lo ribadisco, la mia testa è tutta sul Toro».

Sei di proprietà del Milan? «Ho saputo tenere alta la concentrazione sul presente, di quello che accadrà a fine stagione non mi è mai interessato. Anche perché l’ambiente del Toro mi è subito piaciuto molto. Adesso per esempio non vedo l’ora di salire a Superga per immergermi nell’atmosfera della celebrazione del 4 maggio».

Fonte: Gazzetta.it

5,0 / 5
Grazie per aver votato!