23 Marzo 2025

Nikola Vlasic of Torino FC looks on

Su esplicita richiesta di Ivan Juric che rivuole assolutamente la sua conferma, il Torino lavora ai fianchi il West Ham per riavere Nikola Vlasic, stavolta a titolo definitivo. I due club si sentono giornalmente per il trequartista, ma le distanza tra domanda e offerta ci sono ancora.

Nikola Vlasic of Torino Fc celebrating after a goal during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Uc Sampdoria, on 09 November 2022, at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy Photo Nderim Kaceli

Il club inglese chiede 13 milioni di euro, Vagnati al momento si è fermato a 9 milioni più 1,5 di bonus con la nuova offerta. Il Toro spera che sia la volontà del giocatore – restare sotto la Mole – a far scendere le richieste degli inglesi, che non si accontenteranno dell’offerta presentata al momento dai granata.

4,7 / 5
Grazie per aver votato!

1 thought on “Nuova offerta per Vlasic: le ultime

  1. La cifra tonda 10 + bonus potrebbe convincere gli inglesi. Ci tenterei, dopodichè non mi pare valga di più. C’è sempre Darder, svincolabile per la discesa in B dela sua squadra, che a 7, potrebbero prendere.

Comments are closed.