Su esplicita richiesta di Ivan Juric che rivuole assolutamente la sua conferma, il Torino lavora ai fianchi il West Ham per riavere Nikola Vlasic, stavolta a titolo definitivo. I due club si sentono giornalmente per il trequartista, ma le distanza tra domanda e offerta ci sono ancora.

Il club inglese chiede 13 milioni di euro, Vagnati al momento si è fermato a 9 milioni più 1,5 di bonus con la nuova offerta. Il Toro spera che sia la volontà del giocatore – restare sotto la Mole – a far scendere le richieste degli inglesi, che non si accontenteranno dell’offerta presentata al momento dai granata.
La cifra tonda 10 + bonus potrebbe convincere gli inglesi. Ci tenterei, dopodichè non mi pare valga di più. C’è sempre Darder, svincolabile per la discesa in B dela sua squadra, che a 7, potrebbero prendere.