Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale

Mihajlovic ai tempi del Torino con Andrea Belotti

Mister Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna e riabbraccerà famiglia e squadra.

📝 Bonfanti Tommaso

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino dal 2016 al 2018 e attuale allenatore del Bologna, è stato dimesso dall’ospedale dell’omonima città dopo 34 giorni di ricovero e dopo aver risposto in modo positivo alle cure.

Il mister il 26 Marzo in conferenza stampa aveva annunciato il suo nuovo ricovero dovuto alla malattia che lo ha colpito nell’estate del 2019: “Dalle ultime analisi sono comparsi campanelli d’allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitarlo mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. […] Si vede che è una malattia molto coraggiosa per aver ancora voglia di affrontare uno come me: io sono qua, se non le è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra”. Anche in queste parole si nota la voglia di Mihajlovic di lottare sempre e dovunque, come un vero toro.

La sua squadra non è rimasta con le mani in mano, strappando punti importanti a squadre di alta classifica come Milan, Inter e Juventus e facendogli una visita inaspettata in ospedale, facendolo anche commuovere.

Poco fa la buona notizia: Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale dopo aver risposto positivamente alle cure. Passerà qualche giorno a Roma con la propria famiglia per poi iniziare di nuovo gli allenamenti, con la possibilità di rivederlo in panchina nella trasferta contro il Venezia.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!