Le ultime: le probabili formazioni di Roma Torino, buone notizie per Juric

Nei giallorossi attenzione a Dybala dopo le fatiche di Europa League, possibile occasione per Baldanzi nel tridente con El Shaarawy e Lukaku. È uscito acciaccato Llorente dal match di giovedì contro il Feyenoord, al centro della difesa spazio allora a Huijsen con Mancini. Terzini agiranno Angelino e Kristensen. A centrocampo si rivedrà Bove dall’inizio, può tirare invece inizialmente il fiato Paredes. Non destano preoccupazione le condizioni di Pellegrini, è convocato e può partire titolare. 

Nel Toro ci sono buone notizie per Juric, capitan Rodriguez sembra recuperato e si candida per completare il terzetto di difesa con Lovato e Djidji. In mediana ci saranno Ricci e Linetty, indisponibile Tameze. Fasce poi occupate da Bellanova e Lazaro. Avanti tandem Sanabria-Zapata con alle spalle Vlasic.

Roma-Torino: le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristiansen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Bove, Pellegrini; Baldanzi, El Shaarawy, Lukaku. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Lovato, Djidji; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

4,8 / 5
Grazie per aver votato!