Le ultime dal Fila: seduta tecnica e atletica

News dal Fila: i granata hanno svolto l’ultimo allenamento dell’anno agli ordini di Juric. Domani riposo, il 2 si riprende in vista dell’Atalanta.

✍️ di Filippo Cappelli

Si è da poco concluso anche l’ultimo allenamento dell’anno per il Torino, macchiato purtroppo dalla notizia della positività al Coronavirus di altri due giocatori. I granata hanno svolto una seduta tecnica e un lavoro atletico sul campo del Filadelfia, come riportato dal comunicato sul sito ufficiale del club.

Il Torino riprenderà gli allenamenti il 2 gennaio, in preparazione alla sfida dell’epifania sul campo dell’Atalanta (calcio d’inizio ore 16:30). La speranza è di poter recuperare almeno uno dei quattro giocatori attualmente positivi al Covid-19. Di seguito la nota del club.

Torino, il report dell’ultimo allenamento dell’anno.

Ultima sessione di allenamento del 2021 per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric ha alternato il programma tecnico al lavoro sulla parte atletica, in campo. Il Torino riprenderà la preparazione domenica 2 gennaio: in calendario una seduta tecnico-tattica, in vista della partita del 6 gennaio a Bergamo, contro l’Atalanta.

Stadio Filadelfia di Torino

5,0 / 5
Grazie per aver votato!