Le PAGELLE: Savic e Buongiorno da sballo, Pellegri non incide

Milinkovic-Savic 7: gran parata su Kvarathskelia nei primi minuti, si ripete sullo stesso a fine prima metà. Viene poi bucato dal georgiano, era sul suo palo, ma il partenopeo tirava da vicinissimo. Para su Osimhen ancora al 75′.

Masina 6-: ancora titolare come braccetto difensivo, deve avere a che fare con dei clienti molto difficili e non sfigura.

Buongiorno 7: deve fare a sportellate con Osimhen, grande spettacolo tra due protagonisti del nostro campionato. Viene ammonito a fine primo tempo per fallo tattico su Osimhen.

Djidji 5: si perde Kvarathskelia in occasione del vantaggio partenopeo (Sazonov sv).

Rodriguez 6-: non sempre in tempo su Politano nel primo tempo. Sulla fascia spinge col contagocce, ma è risaputo che non abbia più il fisico per fare l’esterno.

Linetty 6: non parte benissimo, sbaglia un passaggio orizzontale molto semplice mandando in porta gli avversari. Fa una grande chiusura a fine primo tempo evitando il gol di Jesus (Vojvoda sv).

Gineitis 6: nella prima metà non è troppo coinvolto. Nel secondo tempo disputa una prestazione sufficiente.

Bellanova 6,5: sempre presente sulla fascia, uno dei più pericolosi (Lazaro sv).

Vlasic 6: qualche buon break a centrocampo, disputa una partita senza grandi momenti salienti.

Pellegri 5: qualche errore di troppo con qualche giocata positiva. Causa l’ammonizione di Juan Jesus (Sanabria 7,5: entra e segna in rovesciata a pochissimi minuti dall’ingresso in campo).

Zapata 6,5: va vicino al gol del vantaggio con una bella botta dal limite. Viene ammonito per aver bloccato una ripartenza.

Paro 6,5: la partita è aperta e ci sono occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo segnano prima Kvarathskelia e subito dopo Sanabria. Il cambio Sanabria per Pellegri è vincente, il paraguayano va subito in gol. Le altre sostituzioni sono un po’ obbligate, il Toro ha la coperta corta a centrocampo ed in difesa

5,0 / 5
Grazie per aver votato!