Le pagelle: Djidji e Vojvoda disastrosi

Milinkovic-Savic 5,5: non riesce ad opporsi al rigore ben calciato da N’Zola, ma fa alcuni buoni interventi.

Djidji 4,5: ennesimo rigore causato che mette sui binari sbagliati una partita che era cominciata già in maniera insalubre.

Schuurs 5,5: non ha colpe nell’azione del rigore, viene sostituito dopo la fine del primo tempo (Rodriguez 5,5: fa un po’ fatica in fase difensiva a contenere il possente N’Zola).

Buongiorno 6: uno dei meno negativi dei giocatori scesi in campo.

Singo 5: non riesce quasi mai ad essere pericoloso, ha una buona occasione in area ma non riesce a concretizzarla (Seck sv).

Lukic 5: disputa un primo tempo non sufficiente per poi lasciare spazio a Linetty nella ripresa (Linetty 5,5: non riesce a migliorare la prestazione a centrocampo).

Ricci 6-: non riesce ad incidere molto, però si impegna fino all’ultimo, ed oggi è già tanto.

Vojvoda 4,5: da quando è ricominciato il campionato non ha azzeccato una partita, veramente impresentabile.

Vlasic 6: è uno dei pochi a salvarsi nel nulla cosmico di oggi.

Miranchuk 5: alienato dal gioco, spesso rallenta l’azione e non riesce ad essere pericoloso (Radonjic 5: non dà alcun apporto di rilievo alla manovra offensivo).

Sanabria 5,5: ha pochissimi palloni a disposizione, riesce a fare ammonire Caldara e poco più (Karamoh 5,5: dà un po’ di movimento all’attacco granata senza però risultare mai veramente pericoloso).

Juric 5: ok, la squadra era in debito di energie dal match contro il Milan, ma la prestazione è stata imbarazzante. Nessuno spunto, nessuna intuizione, nessuna costruzione: il nulla. Viene davvero difficile avere parole per descrivere quanto visto. I cambi stavolta non riescono a spostare gli equilibri, le assenze di alternative sugli esterni pesano come un macigno (il vuoto lasciato dall’infortunio Lazaro sarà durissimo da colmare) e le occasioni da gol sono praticamente nulle. Malissimo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!