Berisha: 6,5 Compie due buone parate, su Lasagna prima e Lazovic poi. Buon clean sheet.
Rodriguez: 6,5 Altra grande prova per lo svizzero che si conferma perno della difesa.
Zima: 7 Riesce nell’arduo compito di non far rimpiangere Brmer annullando Simeone in quasi tutti i duelli. La prossima stagione può esplodere.
Izzo: 6 Prestazione senza infamia e senza lode per Armando. (Dal 60′ Djidji: 6,5 Entra bene compiendo alcuni interventi importanti)
Aina: 5,5 Nel primo tempo è completamente nel pallone: regala un’occasione d’oro al Verona sbagliando un passaggio semplice ed è spesso in ritardo su Lazovic. Nella ripresa si riprende un po’.
Ricci: 6 La sua stagione si sta concludendo in crescendo. Abbina alla sua grande qualità anche dinamismo e inserimenti. (Dal 55′ Pobega: 6 La squadra ha bisogno della sua fisicità e lui riesce a dare il contributo)
Lukic: 6 Rientra dalla squalifica e la sua presenza si fa sentire in mezzo al campo: imprescindibile.
Vojvoda: 6 Serve una bella palla filtrante per Brekalo nell’azione del gol. Compie altre buone giocate ma è costretto ad uscire per un infortunio alla caviglia. (Dal 55′ Ansaldi: 6 I suoi cross tagliati sono pericolosi)
Praet: 6 La sua qualità si vede e prova giocate da giocatore di livello superiore. Juric vuole puntare su di lui per il futuro.
Brekalo: 6,5 Alla prima occasione non riesce a impegnare Montipo’, ma alla seconda trova la rete con un grande gol. Ottima partita del croato che quando si accenda sa essere pericoloso.
Belotti: 6 La sua incornata finisce centrale. Per il resto è bravo a lottare e a guadagnarsi diversi falli. (Dal 76′ Pellegri: 6 Entra con la giusta rabbia e colpisce il palo con un gran tiro)