Berisha: 6 Compie due parate non troppo impegnative su Calabria e Tonali.
Rodriguez: 7 Annulla prima Saelemaekers e poi Messias. Non sbaglia niente contro la sua ex squadra.
Bremer: 8 Prova sontuosa del centrale brasiliano. Vince tutti i duelli con Giroud, compie diversi anticipi e fa due interventi miracolosi su Diaz e su Messias nel finale.
Zima: 6 In alcune occasioni soffre la velocità e il dribbling di Leao. (Dal 63′ Izzo: 7 Entra con la giusta cattiveria e riesce ad arginare Leao)
Singo: 6,5 Riesce a mettere in difficoltà il motorino Hernandez con alcune discese interessanti. (Dal’ 63′ Aina: 6 Ha provato a rendersi pericoloso con alcuni dribbling)
Lukic: 6 Partita di dinamismo e grande quantità per il serbo che sa rendersi prezioso in entrambe le fasi.
Ricci: 6 Si inserisce bene al termine di una bella costruzione ma calcia a lato. Gestisce bene la palla e non tira indietro la gamba. In crescita.
Vojvoda: 6,5 Impegna Maignan ad una bella parata all’incrocio. Compie una buona diagonale difensiva su Messias. Con la palla tra i piedi ha qualità e l’imbucata d’esterno per il Gallo ne è la dimostrazione.(Dal 84′ Buongiorno: s.v.)
Pobega: 6,5 In fase di costruzione del Milan ha seguito Kessie a uomo. Come sempre si inserisce molto spesso e va a contrasto con tutti. Per il gioco di Juric è fondamentale. (Dal 84′ Seck: s.v.)
Brekalo: 6 Una grande palla per Ricci e pochi altri squilli. Da unlo con la sua qualità ci si può aspettare di più.
Belotti: 6 Partita di grande cuore e sacrificio per il Gallo. Compie un grande stop ma il tiro gli viene murato da Tomori. Nel finale colpisce l’esterno della rete. (Dal 76′ Pellegri: 6 Entra con la giusta cattiveria e determinazione. E’ bravo a saltare Tomori ma il tiro è centrale)