Le pagelle di Torino Juventus: Ricci e Savic che derby! Zapata sottotono

Milinkovic-Savic 7: oggi dimostra sicurezza in più occasioni e compie una parata che salva il risultato su Yildiz.

Tameze 6-: sempre adattato a braccetto, patisce un po’ la velocità di Chiesa, soprattutto nei primi minuti di gioco. Importante invece il suo apporto in fase di costruzione.

Buongiorno 6+: il confronto con Vlahovic è acceso ed equilibrato, anche se il serbo gli dà filo da torcere.

Rodriguez 6:5: partita da veterano vero, nessun errore e grande posizionamento in ogni momento della gara. Nel secondo tempo mette anche alcuni cross tesi e pericolosi nell’area avversaria.

Bellanova 6: ha qualche spazio in meno per pungere e in generale è meno esplosivo del solito, prestazione comunque sufficiente (Masina sv).

Linetty 6+: abnegazione, posizionamento e sostanza sono le garanzie del polacco.

Ricci 6,5: buona prestazione dell’ex Empoli, quest’oggi la palla gira più velocemente del solito e riesce ad imbastire alcune avanzate importanti. Ammonito, salterà il prossimo match.

Vojvoda 6: dalle sue parti non si corrono grandi rischi e mette dentro qualche cross interessante, conclude in porta nel secondo tempo ma Il portiere avversario la blocca (Lazaro 5: spreca il gol vittoria nel finale).

Vlasic 6: buon movimento tra le linee ma poca iniziativa sotto porta. Spesso non riesce a liberare il tiro quando si avvicina all’area avversaria.

Sanabria 5: si vede davvero poco in fase offensiva, migliore il suo apporto nel smistare palloni a centrocampo (Okereke sv).

Zapata 5: ci si aspettava qualcosa di più forse, ma la verità è che non ci sono state grandi occasioni a sua disposizione.

Juric 6: nel primo tempo il Toro parte un po’ bloccato e fatica a costruire occasioni pericolose, patendo anche le ripartenze avversarie in alcune occasioni. Nel secondo tempo il canovaccio si inverte ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il match.

4,3 / 5
Grazie per aver votato!