Le pagelle di Torino-Cagliari: Ansaldi pessimo, Belotti non basta

I voti di Torino Cagliari

Vanja: 5,5 Ad inizio partita rimedia con una buona parata ad una sua brutta respinta. Sul gol di Deiola forse poteva essere più reattivo. Bravo e fortunato nella parata su Goldaniga.

Djidji: 5,5 Nell’azione del secondo gol è in ritardo e non va a contrasto su Pavoletti che riesce a fare la sponda.

Bremer: 6,5 Solita partita rocciosa e senza errori.

Rodriguez: 6 Non si fa sorprendere in fase difensiva.

Ansaldi: 5 Soffre la velocità di Bellanova per tutta la partita. Sul primo gol si fa sorprendere dal taglio del terzino cagliaritano.

Pobega: 6,5 Un vero e proprio trattore in mezzo al campo. Va vicino al gol prima di testa e poi con un bel tiro a giro. I suoi inserimenti e strappi sono sempre pericolosi.

Lukic: 5,5 Sottotono rispetto al solito. Nel primo gol degli ospiti si fa sorprendere dall’inserimento di Grassi. (Dal 85′ Ricci: s.v.)

Vojvoda: 5,5 Spostato a destra non riesce ad incidere come al solito. Non riesce a servire cross interessanti per i suoi compagni. (Dal 69′ Singo: 5,5 Con il Cagliari chiuso non riesce a sfruttare la sua accelerazione)

Brekalo: 5,5 Una bella punuzione che impensierisce Cragno e non molto altro. Da lui ci si aspetta di più. (Dal 69′ Sanabria: 5,5 Non è riuscito ad incidere)

Pjaca: 5,5 Solo un miracolo di Cragno gli ha negato la gioia del gol su una bella girata al volo. Un po’ troppo discontinuo. (Dal 85′ Seck: s.v.)

Belotti: 6,5 È tornato il Gallo trascinatore e combattente. Fa a sportellate e si guadagna molti falli. Trova il secondo gol di fila con un bel tiro al volo. (Dal 79′ Pellegri: s.v.)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!