Le pagelle di Salernitana Torino: Berisha paratutto

Berisha: 7 Compie due grandi interventi: il primo sulla girata al volo di Verdi e il secondo sul tiro di Ederson sul primo palo. Promosso.

Izzo: 6,5 Partita da gladiatore per il difensore di scampia. Non si tira mai indietro e lotta su tutti i palloni.

Bremer: 6 Soffre un po’ la fisicità di Duric e infatti perde quasi tutti i duelli con lui. C’è però da dire che la Salernitana è stata pericolosa poche volte.

Buongiorno: 6+ Compie un anticipo decisivo su Bonazzoli. Partita attenta e ordinata per lui.

Singo: 5,5 Sembra aver perso la brillantezza di inizio stagione. Sono poche le azioni offensive in cui si rende pericoloso e non trova mai cross interessanti per i compagni. Gli viene annullato un gol per un piede in fuorigioco.

Ricci: 5,5 Non è ancora entrato perfettamente nei meccanismi di mister Juric e ha un po’ risentito della partita molto fisica. Comunque le doti tecniche non gli mancano. (Dal 67′ Linetty: 6- Si fa saltare troppo facilmente da Ederson)

Mandragora: 6 Fa il regista, lotta e si inserisce. Nel finale non sfrutta una buona occasione e tira centrale.

Vojvoda: 6+ Dai suoi piedi partono un paio di cross interessanti. In fase difensiva non rischia nulla.

Lukic: 5,5 Nel ruolo di trequartista non riesce a rendere come al suo solito. Ha anche una buona occasione quando supera Sepe ma non riesce a servire il Gallo in area.

Pjaca: 6 È il giocatore con più qualità dei nostri. I suoi dribbling sono efficaci, ma spesso si intestardisce troppo e perde il tempo per la giocata. Ancora un po’ discontinuo. (Dal 67′ Brekalo: 6 Sfrutta gli spazi lasciati dagli avversari)

Belotti: 6,5 Prende bene il tempo a Fazio e realizza il rigore al secondo tentativo. Non è molto supportato dai compagni e cerca di far reparto da solo. Nel finale fa espellere Fazio e colpisce il palo esterno con un gran tiro.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!