Le pagelle di Roma-Torino: bocciati Masina e Sazonov, bene Ricci

Milinkovic-Savic: 5 La Roma fa 3 tiri in porta e 3 goal: sugli ultimi 2 goal di Dybala poteva fare di più.

Djidji: 6 E’ l’unico dei 3 dietro che fa una prova sufficiente.

Lovato: s.v. Nell’azione del palo della Roma si perde Azmoun. E’ costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare. (Dal 14′ Sazonov: 4,5 Si vede tutta la sua inesperienza quando atterra nettamente Azmoun in area con un pestone causando il rigore. E’ disattento anche in altre occasioni come quando lascia girare Lukaku e servire con facilità l’assist per Dybala)

Masina: 4,5 Ha il compito di marcare a uomo Dybala e l’argentino sforna una tripletta: sugli ultimi due goal il difensore marocchino ha delle responsabilità. (Dal 81′ Ilic: s.v.)

Bellanova: 6,5 Porta a spasso Angelino e seve l’ennesimo assist per Zapata. Nel secondo tempo si spegne un po’ come tutto il Toro.

Ricci: 6,5 Sfiora un bellissimo goal al volo su un cross di Bellanova; si inserisce spesso e propizia l’autogoal di Huijsen con un cross.

Gineitis: 6 Gioca da play, si abbassa per far girare la palla ma sbaglia alcune scelte. (Dal 81′ Linetty: s.v.)

Lazaro: 5,5 Negli ultimi metri è troppo confusionario; impegna Svilar con un tiro potente sul primo palo. (Dal 61′ Rodriguez: 6 Un rientro importante per la nostra squadra: la difesa ha bisogno di lui per le prossime partite)

Vlasic: 6 Continua con un’altra prestazione positiva dopo la prova contro la Lazio. Impegna Svilar con 2 tiri in porta.

Sanabria: 5,5 Troppo in ombra, solo qualche sponda e nulla di più, (Dal 81′ Okereke: s.v.)

Zapata: 6 Parte largo a sinistra per poi accentrarsi: Segna un bel goal che gli permette di prendere la sufficienza: stacca tra Cristante e Mancini e trova l’angolino.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!