
Vanja: 6 Rischia di combinare un pasticcio con l’incredibile uscita a vuoto sul cross di Wieteska, dopo un paio di minuti si fa perdonare e respinge il tiro centrale di Jankto; nella ripresa compie altre parate ma non troppo impegnative.
Tameze: 6 Nel primo tempo si fa sorprendere da Jankto su una rimessa laterale, ma per il resto la sua partita è da sufficienza.
Buongiorno: 7 Ennesima prova superlativa per il nostro Ale: vince praticamente tutti i duelli con gli attaccanti del Cagliari.
Rodriguez: 6 Sul gol avversario prova a portare Viola fuori dall’area ma il 10 del Cagliari riesce comunque a trovare un goal bellissimo.
Bellanova: 7 E’ sempre pericoloso con le sue discese sulla fascia: serve l’assist per Zapata e nel secondo tempo si ripete ma Sanabria non sfrutta l’occasione. (Dal 87′ Vojvoda: s.v.)
Ricci: 7 Si inventa un super goal: salta secco Wieteska con un tunnel, si accentra e trova la rete con la complicità del portiere del Cagliari. E’ costretto ad uscire a causa di uina distorsione alla caviglia.(Dal 62′ Gineitis: 6 Calcia una bella punizione fuori di poco)
Linetty: 6,5 Da’ sostanza al centrocampo; nel finale è provvidenziale con un salvataggio in area su Pavoletti.
Lazaro: 6 Serve un cross preciso sulla testa di Sanabria; nel secondo tempo cala ed è meno nel gioco.
Vlasic: 7 Ottima prova per il centrocampista croato: svaria sul tutto fronte offensivo ed è sempre pulito nella gestione della palla. Ora deve mantenersi su questo livello.
Sanabria: 6 Impegna Scuffet con un bel colpo di testa; non riesce a sfruttare la bella palla a rimorchio di Bellanova. (Dal 78′ Sazonov: 7 Compie un paio di chiusure fondamentali nel finale)
Zapata: 8 Con un movimento da bomber vero sul primo palo trova la rete del vantaggio; sfiora il raddoppio dopo una grandissima giocata ma Scuffett gli dice no con una grande parata. E’ importantissimo con il suo lavoro a proteggere la palla e si in fase difensiva in alcune occasioni. (Dal 87′ Pellegri: s.v. Trova la rete che gli viene però annullata per il fuorigioco di Vojvoda)