Le pagelle di Bologna-Torino

Vanja: 6 Para su Arnautovic nel primo tempo e su Vignato nel secondo. Da un suo lancio preciso nasce l’azione del rigore.

Djidji: 6 Non corre grossi pericoli e svolge bene il suo compito.

Schuurs: 6,5 Se Arnautovic non è mai stato pericoloso il merito è suo; una certezza ormai.

Buongiorno: 5,5 Si prende un grande rischio in area proteggendo palla su Orsolini; sul gol del pareggio del Bologna è troppo basso. (Dal 81′ Rodriguez: s.v.)

Singo: 6 E’ solido in fase difensiva ma ancora un po’ in ombra nella metà campo avversaria. (Dal 81′ Seck: s.v.)

Lukic: 6,5 Si dimostra ancora una volta glaciale dagli 11 metri; prova di sostanza in mezzo al campo-

Ricci: 6 Fino a quando riesce gestisce bene la palla, poi la partita diventa sporca e fisica e di conseguenza cala.

Lazaro: 5 Sbaglia molti palloni ed è in ritardo sul gol di Orsolini, bocciato. (Dal 66′ Vojvoda: 5 Posch taglia alle sue spalle e porta in vantaggio il Bologna; nel finale è nervoso e perde la testa)

Miranchuk: 6 Sul lancio di Vanja la stoppa bene ed è bravo a proteggere la palla e guadagnarsi il rigore. Nel secondo tempo sparisce con il Toro e va vicino al palo con un tiro.

Vlasic: 5,5 Non riesce ad entrare in partita: tocca pochi palloni e viene giustamente sostituito. (Dal 66′ Radonjic: 5,5 Impalpabile)

Pellegri: s.v. La sfortuna lo perseguita, dopo pochi minuti è costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare. (Dal 4′ Karamoh: 5 Non è una prima punta e si vede. Troppe volte viene sorpreso in fuorigioco e davanti alla porta da’ la sensazione di non essere freddo)

4,9 / 5
Grazie per aver votato!