“Le maglie in cambio dei nostri disegni”: Sanabria e Belotti esaudiscono il sogno di due piccoli tifosi granata

Il dono/Samuele e Riccardo mostravano da settimane un cartellone con la richiesta ai due bomber del Toro. Dopo la vittoria contro l’Udinese ecco il regalo tanto atteso.

L’amore incondizionato per la propria squadra del cuore sboccia anche grazie a questi gesti. Andrea Belotti e Antonio Sanabria, ai margini della vittoria contro l’Udinese di lunedì sera, hanno esaudito il sogno di due piccoli tifosi granata, che da tempo esponevano allo stadio un cartellone proponendo un simpatico scambio: “La vostra maglietta in cambio dei nostri disegni…Belotti e Sanabria ci state?“. La richiesta, giunta per la prima volta in occasione del match casalingo contro la Sampdoria, non è passata inosservata ed è stata pubblicizzata anche dai canali social di DAZN arrivando fino ai due attaccanti di Juric. Il Torino FC tramite il suo profilo Twitter aveva risposto al cinguettio della piattaforma di streaming – che recitava: “Abbiamo un sogno: @TorinoFC_1906 ci aiutate a realizzarlo?” – aprendo allo scambio di doni con un grazioso: “Volentieri!”.

E così il match casalingo contro l’Udinese è divenuta l’occasione perfetta per esaudire il sogno di Samuele e Leonardo, presenti come sempre sugli spalti dell’Olimpico “Grande Torino”. Le due maglie del gallo Belotti e di Tonny Sanabria sono state consegnate loro proprio dai calciatori, che hanno condito la vittoria per 2-1 di un gesto di grande cuore. Non è tardato il tweet di ringraziamento dei due piccoli, ripreso anche dallo stesso DAZN Italia, fotografati visibilmente emozionati mentre espongono con orgoglio i trofei: “Grazie di cuore a Sanabria e Belotti che prima di essere giocatori sono due grandi signori per aver reso felici e insonni Samuele e Leonardo!!!“. Un gesto semplice ma tutt’altro che scontato, che i due piccoli supporters granata non dimenticheranno mai.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!