Rassegna stampa/Ultime ore decisive per capire se il centrocampista napoletano potrà restare granata. Cairo si tutela con il brasiliano che gioca in Turchia
Sono giorni frenetici per calciomercato del Torino, alle prese con vari cavilli da risolvere prima dell’inizio del ritiro estivo. Primo fra tutti quello riguardante Rolando Mandragora, ancora di proprietà della Juventus, che però non si schioda dalla cifra di 14 milioni per cederlo. Il club di Urbano Cairo al momento non può soddisfare le pretese dei bianconeri, domani scadrà il diritto di riscatto e la strada per la permanenza del centrocampista si fa sempre più complicata. Dopo Brekalo, ma per motivi che prescindono dalla sua volontà, anche Mandragora potrebbe lasciare Torino e Fiorentina e Roma sono alla finestra, molto interessate.
Come riportato da La Stampa: “Domani si decide di Mandragora e un po’ anche del destino del centrocampo del Torino. Dalle mosse sul play dipenderanno le contromosse del club di Cairo, che se dovesse rinunciare al 24 enne di Scampia dovrebbe tornare con forza sul mercato per non indebolire il reparto che si era comportato meglio, e sorpreso di più, nell’ultimo campionato. È una trattativa sul filo dei milioni: tanti, anzi troppi i 14 che chiede la Juventus per liberarlo. Pochi, anzi insufficienti quelli offerti dal club di Cairo per vestirlo al cento per cento di granata: 7. […] Il nome nuovo per la mediana è Flavio, 26 enne brasiliano che gioca in Turchia“.