Il tecnico granata a Torino Channel: “Sarà una partita completamente diversa rispetto all’ultima. Un piacere incontrare Rincon”.
Dopo l’exploit impressionante contro la Fiorentina, colpita e affondata da quattro incornate del Toro, per Ivan Juric è fondamentale non abbassare la guardia: “Quella contro la Sampdoria sarà una partita completamente diversa (rispetto a quella contro i Viola)” ha detto il tecnico croato al microfono di Torino Channel. “Abbiamo visto in Coppa Italia quanti problemi ci possono dare, bisogna preparare la partita bene, con fiducia, senza abbassare il ritmo o pensare che vada tutto bene“.
Oltre a Juric, anche il terzino destro Vojvoda ha rilasciato qualche dichiarazione al canale tematico granata: “Dobbiamo sempre pensare partita dopo partita, essere pronti a fare il lavoro. Dobbiamo vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia, che brucia ancora. Vediamo cosa succederà sabato“.
Poi ancora Juric sul match di Marassi, dove il Torino incontrerà per la prima volta da avversario Tomàs Rincon: “Devo ringraziarlo in un modo speciale, perché è un ragazzo splendido, che ha perso il posto a causa dell’esplosione di Lukic. Doveva cercare un’altra squadra per mettersi in mostra, perché era in scadenza. Però fino all’ultimo giorno Tomàs è stato spettacolare, con me e con i ragazzi“. Il centrocampista venezuelano ha firmato un contratto di sei mesi con la Sampdoria, che a giugno deciderà se trattenerlo o meno: “Si è sempre allenato bene, in varie posizioni. Un grande grazie e un imbocca al lupo per il proseguimento di carriera” ha proseguito Juric. “Ci sono pochi giocatori così, trattati “male” professionalmente perché fai altre scelte, ma sempre disponibili e giusti. Sarà sicuramente un grande piacere vederlo“.