Juric si commuove in diretta, un Derby che lascerà il segno

Juric si commuove in diretta, un Derby che lascerà il segno

L’amarezza di Juric nella sconfitta di ieri era evidente, e non tanto per l’atteggiamento della squadra visto in campo apprezzato dal tecnico granata, quanto per i gol subiti su calcio piazzato. Una situazione che temeva e per cui aveva chiesto massima attenzione alla squadra. A un certo punto però, poco dopo aver affrontato tutti i dettagli tecnici della partita con le domande da studio e dalla mix zone dello stadio bianconero, è Diletta Leotta a chiedergli di spendere una parola per gli instancabili tifosi del Toro. Juric scoppia quasi in lacrime e lascia la diretta: “Mi dispiace…”.

Le parole di Juric vanno dritte al cuore. È davvero dispiaciuto quando sente in sottofondo ancora cantare i propri tifosi rimasti all’Allianz Stadium nel settore ospiti in attesa di poter lasciare lo stadio bianconero. “Siamo riusciti a fare buoni campionati, ora vorrei fare qualcosa in più – ha spiegato quando gli è stato chiesto un parere sul popolo granata – Per i tifosi mi dispiace veramente tanto, proprio a me personalmente”.

Il tecnico granata ha spiegato il suo rammarico: “Sono a Torino da due anni e mezzo e non ho dato una gioia”. Juric è quasi in lacrime e proprio per questo si toglie in fretta l’auricolare e deve lasciare la diretta. Senza parole Diletta Leotta e Massimo Ambrosini che dal campo capiscono benissimo come il tecnico sia rimasto rammaricato per non essere ancora riuscito a dare ai tifosi la gioia di vincere un derby.

4,7 / 5
Grazie per aver votato!