Le parole del mister a Torino Channel: “Non sono mai riuscito a fare granché in Coppa, invece è una competizione molto interessante. Sono convinto che faremo bene anche con il turnover”.
Neanche il tempo di archiviare la vittoria contro il Bologna, che il Toro deve già tornare in campo, a Genova contro la Sampdoria, nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Il tecnico granata Ivan Juric non ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, ma ha rilasciato qualche dichiarazione al canale tematico del Torino Fc: “La Coppa Italia mi stuzzica da sempre, perché non sono mai riuscito a fare niente e invece può portare grande entusiasmo e soddisfazione. All’inizio si prende un po’ così, poi dai quarti in poi diventa molto interessante. Voglio prepararla bene. Sicuramente faremo turnover, ma questa squadra si allena benissimo e sono convinto che anche i ragazzi che giocano di meno faranno una grande partita. Si giocherà ovviamente con l’idea di passare il turno: questo è sicuro”.
Una battuta finale sugli impegni ravvicinati prima della sosta natalizia: “Non faccio calcoli per queste partite ravvicinate, ma pensiamo un po’ alla prossima sicuramente. E’ impossibile fare dopo 60 ore una terza partita, non è facile e faremo un po’ di calcoli. Sono fiducioso perché vedo come si allena la squadra dal primo giorno e sono convinto che quelli che hanno giocato un po’ di meno possono fare molto bene”.