Info promozione biglietti Torino Frosinone

Fonte: TorinoFc

Dopo la vittoria contro il Monza, con la spinta di oltre 24.000 spettatori, ci aspetterà il Derby. Il weekend seguente torneremo subito in campo al Grande Torino per sfidare il Frosinone. Si giocherà domenica 21 aprile pomeriggio alle ore 15.00, orario ideale per un’altra giornata allo stadio con tutta la famiglia granata! 

PROMOZIONE FAMIGLIE E RAGAZZI

Per l’occasione torna la promozione Kids con i biglietti a 5 euro per i minori di 16 anni,acquistando contestualmente anche un tagliando a tariffa Intero. In questo modo il Club strizza l’occhio anche ai gruppi familiari che non hanno potuto approfittarne al match contro il Monza a causa del ponte pasquale. 

Questa volta alla promozione per i più piccoli si accompagna anche quella per i minori di 26 anni, i quali potranno acquistare un biglietto a soli 15 euro in tutto lo stadio!

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita libera sul nostro sito con scelta del posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni, canale di vendita che sta rapidamente scalando la classifica delle preferenze dei tifosi. In pochi mesi dal lancio, infatti, la stragrande maggioranza dei biglietti viene infatti acquistata online sul sito ufficiale: comodo, pratico e con ampia scelta di metodi di pagamento digitali. 

Per coloro i quali preferissero comunque un contatto con un operatore, ci si potrà rivolgere al punto vendita dello stadio Grande Torino, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18 e ai punti vendita della rete vivaticket.

SETTORE OSPITI FROSINONE

Il settore riservato ai sostenitori del Frosinone è in vendita solo ed esclusivamente sul sito Vivaticket a 20 euro, senza limitazioni.

PACK 2 PARTITE IN PRIMAVERA: JUVENTUS + FROSINONE

Si ricordano i tifosi che in Curva Primavera è possibile acquistare gli ultimi posti del pacchetto che include il Derby, a 50 Euro Adulto e 30 Euro Under18.

Vi aspettiamo allo stadio: dipingiamo ancora una volta il Grande Torino di un solo colore!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!