Ex granata: il Bologna di Mihajlovic pensa a Boyé

L’attaccante argentino è finito nel mirino dei felsinei che cercano un vice-Arnautovic. In programma un incontro con l’Elche.

@filicappe_

Il futuro di Lucas Boyè potrebbe nuovamente parlare italiano. L’attaccante argentino, che era stato acquistato nel 2016 dal Toro allora allenato da Mihajlovic, potrebbe riabbracciare il tecnico serbo al Bologna. Il suo cartellino è stato rilevato a maggio scorso dall’Elche, club spagnolo attualmente sedicesimo in Liga, ma secondo La Gazzetta dello Sport i felsinei sono interessati a riportarlo in Italia per arricchire il reparto offensivo.

Lucas Boyé, 25 anni

Attaccante esterno amante del dribbling, Boyé era stato acquistato dal Torino nel febbraio del 2016 per 2,5 milioni e annunciato come uno dei talenti più promettenti della sua generazione. Ma l’esperienza sotto la Mole tradì decisamente le aspettative, con il classe ’96 capace di segnare solo tre reti in poco meno di cinquanta partite fra campionato e Coppa Italia. Quasi sei anni dopo l’argentino può tornare in Serie A alla corte di Sinisa Mihajlovic, che lo ha adocchiato come possibile alternativa a Arnautovic. Secondo la Gazzetta il Bologna ha in programma un incontro con i dirigenti dell’Elche pochi giorni prima della sosta natalizia.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!