Pubblicità

Ex granata: Bremer giocherà il suo ultimo derby

Tra due settimane, salvo sorprese, Gleison Bremer vivrà il suo ultimo derby della Mole con la maglia bianconera. Il centrale brasiliano, arrivato alla Juventus dopo l’esperienza al Toro, è infatti uno dei nomi destinati ad animare il mercato estivo juventino.

La società starebbe valutando concretamente la possibilità di cedere il difensore per finanziare parte delle prossime operazioni in entrata e registrare una pesante plusvalenza. Una partenza che, però, verrebbe presa in considerazione soltanto davanti a un’offerta di livello molto alto.

Nel contratto del brasiliano è inoltre presente una clausola rescissoria da 58 milioni di euro: qualora un club decidesse di versare l’intera cifra entro il 10 agosto, la Juventus non avrebbe margini per trattare o opporsi alla cessione del giocatore.

- / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *