DAZN: in arrivo aumenti per gli abbonamenti

In primo luogo, il piano più colpito da questa variazione è l’abbonamento mensile più completo, che permette di accedere a un ampio spettro di contenuti, inclusa la visione del campionato di calcio su due dispositivi contemporaneamente. A partire da gennaio, il costo di questo piano aumenterà da 55,99 a 59,99 euro.

Oltre a ciò, sono previsti aumenti anche per altri piani, come il piano Start, dedicato agli appassionati di NFL, basket italiano e UFC. L’abbonamento mensile a questo piano subirà un aumento di 1 euro, portandolo da 13,99 a 14,99 euro, mentre l’abbonamento annuale aumenterà di circa 10 euro, passando da 89,99 a 99 euro. Parallelamente, il piano Standard, che consente la visualizzazione su più dispositivi connessi alla stessa rete internet, vedrà un aumento di 60 euro per l’abbonamento annuale, passando da 299 a 359 euro.

Anche DAZN Plus, la modalità che consente la visione simultanea da dispositivi in luoghi diversi, subirà un adeguamento tariffario. L’abbonamento mensile aumenterà da 55,99 a 59,99 euro, mentre l’abbonamento annuale passerà da 449 a 539 euro. Queste variazioni tariffarie riguarderanno principalmente i nuovi abbonati, mentre per coloro che hanno già sottoscritto un piano, i cambiamenti saranno applicati al termine del contratto in corso.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!